Pensi di essere un vero patito di sneaker? Ami le sneaker più della tua stessa vita? A seguito del successo della campagna 2010 ‘Back to School’, adidas Originals e Foot Locker sono nuovamente a caccia di un vero appassionato di sneaker. Con il sostegno del leggendario artista e fan delle ‘3 stripes’ Snoop Dogg, gli sneakerheads di tutta Europa saranno incoraggiati a condividere quello che hanno fatto l’ultimo Natale attraverso il racconto degli episodi più pazzi, divertenti e bizzarri delle ultime feste per aggiudicarsi un nuovo paio di adidas Originals – giusto in tempo per le festività di quest’anno!
A partire dal 29 novembre i fan possono andare sul sito di Foot Locker www.footlocker.eu/sneakeraddict per uplodare la loro storia e accedere alla possibilità di vincere.
I modelli chiave della collezione includono due icone sportive e culturali, l’Hard Court Hi e la Top Ten. Il modello Hard Court Hi è una scarpa che rimanda al mondo del basket e trae ispirazione dal classico DNA del campo di gioco. L’Hard Court Hi, in esclusiva da Foot Locker, è presentato in tre nuove varianti colore Black/Black/Red, Navy/Navy/Turquoise e White/White/Navy.
Il modello Top Ten prende invece ispirazione dalla strada – una naturale evoluzione dal campo da basket dopo la sua reintroduzione nel 2002. I due modelli in esclusiva per Foot Locker sono caratterizzati dalla speciale aggiunta di un ampio inserto in mesh sulla linguetta e da un collarino imbottito in tartan disponibile nei colori Black/Collegiate/Purple e Dark Brown/Black/Red.
Entrambi i modelli sono in esclusiva per Foot Locker al prezzo di €94,99. Disponibili presso i negozi Foot Locker di tutta Europa a partire dal 29 novembre.
La campagna 2010 sarà supportata da Foot Locker con omaggi di sneaker adidas messe in palio quotidianamente a partire dal 29 novembre fino al 24 dicembre in tutta Europa. Visita www.footlocker.eu/sneakeraddict per ulteriori informazioni.