Spike Lee, video intervista per Nike Sportswear

Le storie dei più grandi calciatori non sono raccontate nei soli 90 minuti compresi tra il fischio d’inizio e quello di fine partita. I grandi filmati sportivi ci presentano personaggi e emozioni che solo lo sport può farci conoscere. Immortalare questi momenti ci permette di entrare in contatto e di innamorarci dei nostri idoli sportivi. Ci racconta di come hanno saputo raggiungere i loro obiettivi e rende ancora più grandi i loro successi. Spike Lee, uno dei più grandi storyteller al Mondo, si è unito a The Chance in veste di giudice per decretare il migliore trai film-makers e i fotografi che seguiranno i giovani calciatori lungo la strada della finale di Barcellona. Grazie alla sua profonda passione per il gioco del calcio e al suo sguardo capace di creare immagini di grande bellezza, impatto e energia, Spike è l’incarnazione della creatività e dell’amore per lo sport. Insieme a Pep Guardiola, Spike rappresenterà il modello ispirazionale per tutti i reporter creativi. Spike appare nel video di The Chance Nike Sportswear e sarà presente alla finale mondiale di Barcellona durante la quale decreterà il migliore reportage video e fotografico presentati in occasione del contest.
Mentre The Chance Nike Football cercherà in giro per il Mondo le nuove leve trai giovani calciatori affamati di successo, The Chance Nike Sportswear presenterà le più belle storie umane all’interno della medesima competizione. Queste foto e questi film non cercheranno solo di leggere negli occhi dei talent scout messi in campo da Nike ma anche di catturare l’immaginazione dei tifosi e dei sostenitori del bel gioco.
I migliori giovani reporter dovranno dare il meglio della propria creatività prima alle finali del loro Paese di appartenenza e infine alla finale mondiale di Barcellona.

