Il rapper italiano Fedez sarà protagonista di una serie di prove impegnative e divertenti, per cercare di dimostrare, anche in queste nuove ed inedite vesti, di essere il numero uno. PUMA e Aw Lab hanno infatti chiesto a Fedez di cimentarsi in una difficile prova: vestire i panni del commesso di quattro Store Aw Lab italiani per proporre ai clienti la nuova collezione di sneakers PUMA Archive Lite Flora; l’obiettivo sarà guadagnarsi l’ambito titolo di Commesso del Mese.
Il risultato di questa inedita e divertente esperienza sarà tutta documentata in esilaranti e imperdibili video che dal 20 marzo fino al 9 aprile saranno visibili su Spotify, media partner del progetto, e saranno condivisi sul sito www.aw-lab.com/puma-fedez-commesso-del-mese, permettendo inoltre agli utenti di partecipare ad un esclusivo concorso: tutti i fans che seguiranno le fatiche di Fedez e premieranno il suo impegno con il loro voto avranno l’opportunità di essere scelti per vivere una giornata con lui.
Fedez è pronto alla sfida, sa che conquistarsi un cliente è un’operazione lunga e impegnativa, rischiare di perderlo è questione di attimi ma il suo obiettivo è uno solo: vincere!
Ecco qui di seguito il video di presentazione del contest ‘FEDEZ il Commesso Del Mese’!