Quest’autunno Daniel Craig vestirà di nuovo i panni dell’agente segreto del MI6, James Bond, nella nuova campagna pubblicitaria internazionale multi-prodotto di Sony. La campagna celebra la collaborazione tra Sony e la saga di James Bond in occasione dell’uscita in sala di Skyfall il 31 ottobre. La campagna integrata, declinata prevalentemente online, sarà presente anche al cinema e in TV e sarà supportata da attività su piattaforme quali i siti web di Sony , Facebook e Twitter.Lanciata lo scorso 24 ottobre, la campagna integrata IL TUO SISTEMA DI INTELLIGENCE vede come protagonisti alcuni tra i più innovativi prodotti a marchio Sony: in prima fila, Xperia™Tablet S e lo smartphone Xperia™ T, i laptop VAIO e i TV BRAVIA, presentati in avvincenti messaggi promozionali creativi, online e non. Questi prodotti sono effettivamente presenti anche in alcune scene di Skyfall.
La storyline degli spot da 60 e 30 secondi vede James Bond infiltrarsi in un’area di massima sicurezza, eliminando gli avversari con assoluta precisione, mentre avanza verso la sala di controllo. I movimenti di James Bond sono seguiti da una donna misteriosa, che lo osserva su schermi BRAVIA, laptop VAIO, Xperia Tablet e smartphone Xperia T, dando prova dell’incredibile flessibilità e complementarità comunicativa di questi prodotti innovativi, in grado di raccogliere e integrare informazioni e contenuti in modo istantaneo sotto gli occhi sempre più preoccupati dell’osservatrice.
Michelangelo Amoruso, Head of Marketing di Sony in Italia, ha affermato: “In quanto a scaltrezza, Bond non ha rivali. Per lui ci vuole solo il meglio”…“È fondamentale che disponga dei dispositivi top di gamma quando ne ha più bisogno, per entrare in azione con i supporti e le connessioni migliori. Che sia sulle tracce di un malvivente, che debba chiamare M o cercare con il GPS il percorso più rapido per uscire dai guai, James Bond è un tutt’uno con la tecnologia, per il massimo della sinergia e della connettività”.