Time to Lose ribalta le regole dell’orologeria classica, creando un prodotto, chiamato Milk Shake, di forma tonda, caratterizzato da una particolare costruzione tecnica che permette con un semplice gesto di “smontare” la cover del corpo cassa e il cinturino per poterli sostituire con altri di un altro colore.
Abbiamo quindi un container in acciaio per garantire la massima resistenza ed impermeabilita’, rivestito da delle parti in silicone e PU ad effetto soft touch.
E’ l’unico orologio al mondo che permette con un solo movimento di cambiare sia la cassa che il cinturino e di poter ottenere la cassa in 2 colorazioni diverse.
SI POSSONO OTTENERE 1800 DIVERSI TIPI DI COMBINAZIONI CROMATICHE !!!!
Altrettanto innovativo e’il packaging da montare, e che puo’ essere utilizzato come porta business card, porta cellulare o addirittura sveglia da tavolo.
A maggio, verra’ presentato in anteprima in soli 100 selezionati punti vendita in tutta Italia(gioiellerie, concept store, negozi di abbigliamento), e sara’ sicuramente il prodotto piu’ ricercato da tutti i trend setter per l’estate.
Prezzo al pubblico…………………………euro 99,00