Presentazione Luxury on the Lake 2010

Come l’anno scorso la location di Luxury on the Lake sarà l’incantevole Villa Erba, affacciata sul Lago di Como ed antica dimora dei Visconti, con il suo moderno ed avveniristico Centro Espositivo, disegnato da Mario Bellini
nel segno delle serre di cristallo dei giardini a lago, dal profilo inconfondibile riprodotto sulle più autorevoli pubblicazioni di architettura. L’appuntamento è per l’8/10 ottobre 2010.
Anche per il 2010 l’ Evento più atteso intende presentare ed interpretare il gusto classico e le tendenze attuali del settore lusso e life-style. Lusso classico e New Luxury convivono e si contaminano a vicenda, con la nascita di modelli di consumo nuovi e diversi su differenti mercati. Per questo Luxury on the Lake stà diventando sempre più un punto di riferimento per gli operatori del settore – produttori, compratori e investitori – un osservatorio privilegiato per cogliere spunti creativi, comprendere le nuove tendenze, anticipare i gusti dei consumatori.
Visitatori ed ospiti saranno attratti al Luxury on the Lake ed avranno la possibilità di vedere e sperimentare quello che di più lussuoso il mercato offre.

