Orologi chic

La linea di orologi TUDOR Grantour: ecco il nuovo Grantour Chrono Fly-Back

TUDOR-GTFB2-3

Per voi che siete appassionati di orologi oggi vi invitiamo a scoprire una bella novità che arriva da Tudor. Seguiteci in questa presentazione perchè ne varrà davvero la pena. La linea di orologi TUDOR Grantour, dedicata agli appassionati di sport automobilistici, si arricchisce, infatti, del nuovo modello Grantour Chrono Fly- Back. Ecco quindi il nuovo design del Grantour Date e del Grantour Chrono ma soprattutto il  Grantour Chrono Fly- Back. Le caratteristiche di questo orologio sono davvero molteplici. Scopriamole insieme. Il Tudor Grantour Chrono Fly- Back permette di misurare rapidamente più intervalli di tempo grazie alla funzione di azzeramento del cronografo e alla sua riattivazione immediata. L’orologio è poi equipaggiato con un pulsante Fly-Back rosso. Il quadrante è decorato da un elemento cuneiforme, che circonda parzialmente il contatore dei secondi a ore 9, facendo allusione alle cinghie di trasmissione del motore.

Il Grantour Chrono Fly- Back è disponibile in acciaio e, per la prima volta nella gamma TUDOR, in acciaio e oro rosa a 18 ct. 
Noi lo abbiamo potuto toccare con mano e vi assicuriamo che l’orologio è davvero meritevole. Tudor ha pensato all’uomo di tendenza che non vuole rinunciare a quel tocco di classe in più. 
 Ma è la stessa linea Grantour che merita di essere osservata sotto una lente di ingrandimento. La linea, infatti, è equipaggiata con pulsanti di sicurezza bi-stabili, bloccabili a un ottavo di giro, e di anse allungate e tecnologiche con finitura satinata. Numerose novità, come gli indici smussati e un rialzo su cui è collocato il totalizzatore, intervengono ad arricchire il design degli orologi Date, Chrono e, appunto, dell’ultimo arrivato Chrono Fly-Back della linea Grantour.

Abbiamo quindi due orologi, il Grantour Chrono e il Grantour Date 2011, che portano con sé un carattere sportivo, dinamico e di stile. Un temperamento sportivo che è sicuramente messo in risalto dalla cassa di 42 mm. Ma quali modelli sono disponibili? I modelli della linea Grantour sono disponibili con bracciale in acciaio satinato a tre file di maglie, di cui quella centrale lucida, con cinturino sportivo in cuoio, con grandi perforazioni o microperforazioni, e chiusura pieghevole con un nuovo fermaglio di sicurezza.

Ma entriamo ancora di più nel dettaglio perchè siamo sicuri che ormai siete stati trascinati, insieme a noi, nel mondo delle novità Tudor. Partiamo con il nostro preferito, il Chrono Fly Back. Perchè ci è piaciuto? Semplicemente perchè è semplicemente perfetto per noi che in un orologio cerchiamo la resistenza, la cura del dettaglio e l’estetica. Il Fly Back soddisfa ogni nostra esigenza: chic, stiloso ed estremamente definito.

• Cassa in acciaio, 42 mm, finitura lucida e satinata

• Lunetta fissa in acciaio o oro rosa 18 ct. graduata, laccata nera

• Movimento cronografo meccanico a carica automatica Autonomia di circa 42 ore

• Pulsanti del cronografo in acciaio o oro rosa 18 ct. bi-stabili, bloccabili con punti di riferimento rossi e neri

• Contatore totalizzatore 60 minuti a ore 9 Lancetta dei secondi a ore 3 Datario a ore 6 Vetro zaffiro

• Corona in acciaio o oro rosa 18 ct. avvitata Impermeabile fino a 150 m

• Bracciale in acciaio o acciaio e oro rosa 18 ct. o cinturino in cuoio con grandi perforazioni o microperforazioni, chiusura pieghevole e fermaglio di sicurezza.

Proseguiamo con il TUDOR GRANTOUR CHRONO

• Cassa in acciaio, 42 mm, finitura lucida e satinata Lunetta fissa, graduata, laccata nera Movimento cronografo meccanico a carica automatica Autonomia di circa 46 ore

• Pulsanti del cronografo bi-stabili, bloccabili con punti di riferimento neri

• Contatore totalizzatore 30 minuti a ore 3 e 12 ore a ore 6 Lancetta dei secondi a ore 9 Datario a ore 4:30 Correttore rapido della data sotto l’ansa a ore 10

• Vetro zaffiro

• Corona avvitata

• Impermeabile fino a 150 m

• Bracciale in acciaio o cinturino in cuoio con grandi perforazioni o microperforazioni, chiusura pieghevole e fermaglio di sicurezza.

E ancora il TUDOR GRANTOUR DATE

• Cassa in acciaio, 42 mm, finitura lucida e satinata Lunetta fissa, graduata, laccata nera Movimento meccanico a carica automatica Autonomia di circa 38 ore

• Datario a ore 3 Vetro zaffiro Corona avvitata Impermeabile fino a 150 m

• Bracciale in acciaio o cinturino in cuoio con grandi perforazioni o microperforazioni, chiusura pieghevole e fermaglio di sicurezza

Articolo sponsorizzato

Viral video by ebuzzing