Moda Uomo

Il cashmere di Goyo conquista l’estate

goyo
GOYO porta tutta la sua naturale eleganza al 80° Pitti Immagine Uomo e conferma l’autenticità delle scelte dell’azienda per un prodotto unico  all’insegna della creatività. Per dimostrare che la più ricercata – e a volte inflazionata – lana del mondo può anche essere la più versatile, GOYO propone per la prossima primavera/estate una micro collezione uomo e donna dove ancora una volta,  il cashmere è il grande protagonista. Garzato come il lino, leggerissimo, ripensato, é pronto a sostituire negli armadi i pullover di cotone che una volta in valigia occupano spazio e pesano più dei libri.

Il viaggio e il modo di vivere del viaggiatore sono al centro di questa collezione: leggere stole coloratissime, micro felpe da piegare e buttare in borsa giocano un ruolo fondamentale per le donne e gli uomini sempre in movimento.

Il cashmere ha straordinarie proprietà termoregolatrici, ha la capacità cioè di tenere caldo d’inverno e fresco d’estate. Alcuni produttori riescono ad “andare oltre” esaltando queste caratteristiche e creando l’abito giusto per ogni stagione. Per l’estate GOYO, con esperienza, abilità e passione,  ha dato alla luce prodotti incredibilmente freschi ed allo stesso tempo caldi e confortevoli ideali per difendersi dalla brezza in barca, ad esempio, ideali per la sera o per una passeggiata in montagna. Il Cashmere protagonista della primavera/estate 2012 di GOYO si fa più leggero con garze e veli, sovrapposizioni appena accennate. Materia nobile per eccellenza, declina l’inalterata qualità e le caratteristiche intrinseche di morbidezza, regolazione termica e versatilità col giusto peso e finezza appropriata per capi estivi.

E poi colore, colore e ancora colore, per la prossima estate GOYO punta sull’energia e la positività che solo i colori possono dare, proponendo una palette composta da una serie intensa e dinamica di tonalità che si trova da qualche parte tra le reminiscenze anni ’80 e il modernismo dichiarato, proponendoci colori squillanti come il fucsia e l’arancione accostati al blu, al verde e al lime. Quindi pochi e selezionati capi ispirati allo spettacolo che naturalmente la primavera e l’estate ci offrono con i loro paesaggi inondati di fiori, di sole e di luce.