CARRERA, marchio internazionale icona di stile nel fashion eyewear, presenta la nuova campagna di comunicazione worldwide: immagini di forte impatto, che attireranno l’attenzione del pubblico in tutto il mondo. La storia del marchio CARRERA nel settore dell’occhialeria per lo sport, dei caschi e delle maschere da sci inizia nel lontano 1956: è la storia di una straordinaria avventura tra innovazione e sport fatta di passione e di successi. Essere leader significa anticipare i tempi. E’ questo lo spirito che CARRERA segue da sempre, offrendo prodotti all’avanguardia e sempre al top: dalle linee di occhiali da sole, alle montature da vista, dai caschi alle maschere da sci. I prodotti CARRERA, studiati e sviluppati in collaborazione con gli atleti allo scopo di garantirne e migliorarne costantemente il livello qualitativo, beneficiano dell’esperienza SAFILO, che da 70 anni rappresenta il meglio dell’occhialeria in tutto il mondo.
La campagna, ideata e realizzata dall’agenzia D’Adda, Lorenzini, Vigorelli, BBDO, mette in primo piano l’aspetto narrativo della nuova comunicazione ovvero il ritratto di una generazione impegnata a vivere al massimo e fino in fondo ogni istante. Il messaggio è diretto ed immediato, grazie a una headline chiara e coinvolgente: “AFTER ALL, NO REGRETS”, un’esortazione a vivere la vita con intensità e personalità e senza rimpianti, con gli occhiali da sole e le montature da vista CARRERA come compagni inseparabili in tutti i momenti.
L’unica regola, quindi, diventa “vivere sulla corsia di sorpasso”: i giovani uomini e donne della “generazione CARRERA” vivono velocemente e al massimo, alla ricerca di un divertimento pulito, tra emozioni da provare, persone da incontrare, notti da animare e albe da veder nascere.
Nelle nuove immagini, scandite da inquadrature originali, i protagonisti sono ritratti in situazioni di vita reale, dopo momenti intensi vissuti senza risparmiarsi e senza rimpianti.
La nuova campagna di CARRERA fa parte di un ampio progetto di comunicazione per la spring/summer 2011, che comprende anche un video di forte impatto realizzato dal regista Marco Gentile, giovane talento del cinema italiano. Video che vi facciamo vedere di seguito.
Per la prossima stagione CARRERA presenta proposte originali e stylish: tra stile inconfondibile e materiali ricercati, i nuovi modelli eyewear conquistano con un design vincente.
La collezione di occhiali da sole e montature da vista CARRERA, disegnata da Enzo Sopracolle, è prodotta e distribuita dal Gruppo Safilo.