E’ terminata l’edizione 2011 del talent Show Amici di Maria de Filippi riscuotendo grande successo con la vittoria di Virginio Simonelli. La fortunata e seguitissima trasmissione, oltre ad essere un’ottima scuola di formazione artistica in cui sono coinvolte la disciplina della danza e del canto, aiuta i ragazzi anche nel loro persorso professionale post-tv. Tezenis, marchio del gruppo Calzedonia ha, infatti, rinnovato per il terzo anno consecutivo la partnership con il talent show, offrendo borse di studio e importanti opportunità professionali in collaborazione con i circuiti più prestigiosi del mondo artistico, nella musica e nella danza.
Il famoso brand di underwear ha consegnato il ‘premio della critica’ moltiplicando così le opportunità concrete rivolte ai giovani artisti.
Tezenis ha riproposto i microfoni personalizzati: bianco e nero per Virginio Simonelli (squadra bianca), rosso e nero per Annalisa Scarrone (Nali) e argentato per Francesca Nicolì (Checca), entrambe della squadra blu.
Tezenis ha dimostrato ancora una volta di essere dalla parte dei giovani investendo concretamente sul loro talento e la loro ambizione, come ha fatto con la sponsorizzazione di Christof Innerhofer alla coppa del mondo di Sci. Il brand condivide con i talenti la passione per le sfide impossibili, la capacità di superare gli ostacoli, raggiungendo traguardi sempre più alti.