Regali per lei, Reebok e Emporio Armani lanciano un’edizione limitata scarpa tonificante EasyTone

Nell’ambito della collaborazione tra Giorgio Armani e Reebok, l’11 novembre sarà lanciata un’edizione limitata della scarpa tonificante EasyTone firmata Reebok/EA7. Solo 1.111 paia della fantastica scarpa nera prodotta con la nota tecnologia a capsule di bilanciamento saranno disponibili in esclusiva in tutti i monomarca Emporio Armani in Italia.
“Il lancio della scarpa EasyTone in edizione limitata disegnata da Giorgio Armani è una meravigliosa aggiunta al toning, nostro business di grande successo. Questa sneaker enfatizza la combinazione del DNA sportivo di Reebok a la visione contemporanea di uno degli stilisti leader mondiali”, ha detto Uli Becker, Presidente di Reebok International.
EasyTone
Seguendo il lancio di successo di EasyTone nel 2009, Reebok continua a compiere passi da gigante nella categoria delle scarpe toning.
Caratterizzata dall’innovativo sistema a capsule di bilanciamento inventato in oltre 18 mesi di perfezionamento da Bill McInnis, un ex-ingegnere della NASA ora a capo del dipartimento Advance Technology di Reebok, EasyTone ha raggiunto record di vendite mai raggiunti prima.
Test di laboratorio hanno dimostrato che indossando le Reebok EasyTone si genera un’effettiva attivazione dei glutei superiore a qualsiasi altra scarpa da ginnastica grazie ad un sistema di capsule di bilanciamento all’interno della suola della scarpa che crea una naturale instabilità ad ogni passo. E’ proprio il tentativo di correggere questa instabilità che costringe i muscoli a lavorare profondamente alla ricerca dell’equilibrio.
Inoltre Reebok EasyTone è stata strutturata in modo che il sistema di capsule di bilanciamento sia perfettamente integrato nel design moderno e sportivo della scarpa: un ulteriore vantaggio per chi la indossa che ottiene il massimo della performance senza dover rinunciare all’aspetto estetico.
Reebok/EA7
Emporio Armani e Reebok hanno annunciato la loro collaborazione a Milano durante la settimana della moda all’interno della sfilata Emporio Armani uomo a Gennaio 2010, presentando Reebok/EA7, una collezione sexy e sportiva che comprende abbigliamento e calzature, caratterizzata delle innovative tecnologie Reebok.

