News

William testimone di Harry ma Meghan Markle non sarà mai come Lady D

William testimone di Harry ma Meghan Markle non sarà mai come Lady D. E in questo tempi non sospetti arrivano le dichiarazioni shock del fratello della Markle.”A mia sorella piace dare l’immagine della persona interessata al prossimo ma con la sua famiglia non è mai stata così. E’ una persona falsa. Sta recitando la parte più complessa della sua vita.”

William testimone di Harry ma Meghan Markle non sarà mai come Lady D

Parole davvero forti quelle che ha detto il fratello di Meghan Markle, futura principessa d’Inghilterra e futura sposa del principe Harry. Thomas Markle JR ci è andato giù pesante nel descrivere il carattere della sorella e il settimanale CHi, in edicola questa settimana, riporta tutte le sue dichiarazioni. “Si è scordata di noi”, ha detto Thomas Markle JR.”Lei è una persona falsa”. Possibile che questa sia la verità, che la futura moglie del principe Harry sia davvero così?

“E pensare che l’avevo difesa quando a ottobre nostra sorella l’aveva attaccata”, continua Thomas Markle.

La famiglia della sposa potrebbe non essere presente alle nozze tra il Principe Harry e Meghan

“Non sono amareggiato per questo”, ha detto il fratello di Meghan Markle “Ma solo sconcertato soprattutto considerando il fatto che io e Meghan in passato andavamo davvero d’accordo”.

“Sono confuso e un po’ deluso perchè mi trovo davanti ad una persona che conosce bene la posizione che si appresta ad andare a ricoprire, che sa bene di essere al centro dell’attenzione di tutti ma che nonostante questo ha dimenticato il sangue del suo sangue.”

Thomas Markle fratello di Meghan accusa la sorella

Thomas Markle, come dicevamo, vuota il sacco e la delusione per questa sorella che, secondo lui, sta recitando la parte più importante della sua vita, è forte.

Thomas aveva difeso la sorella Meghan quando, l’altra sorella Samantha, l’aveva accusata di nutrire ambizioni verso la famiglia reale inglese ancora prima di conoscere Harry. Questa difesa ha portato alla rottura dei rapporti tra Thomas e Samantha mentre Meghan non ha mostrato la minima gratitudine verso di lui. Insomma, una serie di eventi che, invece di portare felicità e positività all’interno della famiglia Markle, ha rotto i rapporti e messo in discussione il bene e l’amore familiare.

Staremo a vedere, a questo punto, se il fratello Thomas sarà invitato alla cerimonia di nozze e se, quindi, parteciperà all’evento insieme agli altri 600 invitati e ai 2500 ospiti del matrimonio.

Dal canto suo Meghan, al momento, non ha replicato alle accuse del fratello.

William sarà il testimone delle nozze di Harry

William sarà il testimone di Harry, il prossimo 19 maggio al castello di Windsor. L’account ufficiale di Kensington Palace ha confermato ciò che era scontato per i più: «Il principe Harry ha chiesto al fratello, il duca di Cambridge, di essere il suo best man durante il matrimonio con Ms. Meghan Markle» e «il duca di Cambdrige si è detto onorato e non vede l’ora di sostenere suo fratello alla St. George’s Chapel», si legge nei due tweet reali