Fashion VipModa UomoStile Uomo

Il Principe Harry indossa Dockers per un look casual e raffinato


Il Principe Harry, nei primi freschi giorni d’estate, indossa i Dockers Alpha Khaki per un giro in centro con una semplice camicia bianca. Il rampollo reale è impegnato in un tour dell’America, e all’inizio di questa settimana ha fatto visita in una scuola di Harlem a New York, prima di presentarsi per una visita ufficiale nelle aree devastate dall’uragano Sandy.Per questo tour, in cui ha incontrato fan e sostenitori, il Principe Harry ha scelto un look casual, optando per un paio di Dockers® Alpha Khaki color blu Navy abbinati ad una classica camicia Oxford bianca.

Il pantalone Khaki è diventato un “must” che rende elegantemente sofisticato chi lo indossa e il Principe Harry non è estraneo alla moda e spesso è comparso nelle classifiche dei “meglio vestiti” in Inghilterra, Europa e America.
Il brand Dockers® è ben presto diventato uno dei preferiti dei reali, ed è stato visto indosso anche a Peter Philipps e Lord Frederick Windsor, i cugini del Principe.

Howard Mutti-Mewse, Senior PR Manager Dockers® ha affermato che “Il principe ha sempre avuto un gusto classico ed elegante in fatto di stile. Sia in divisa che sul campo da polo, riesce sempre a mettersi il capo giusto” e ha aggiunto: “ecco perché il brand Dockers ® è perfetto per lui, dal momento che riflette nel complesso una sensibilità casual-raffinata ed una estetica rilassata e informale”.