TV Chic

Uomini e donne Marta Pasqualato contro Nicolò Brigante:”Devi stare zitto”

Uomini e donne Marta Pasqualato contro Nicolò Brigante:”Devi stare zitto”. Non l’ha presa bene Marta Pasqualato la presenza di Nicolò e Virginia nello studio di Uomini e donne durante la registrazione del trono classico dell’8 maggio.

Uomini e donne Marta Pasqualato contro Nicolò Brigante:”Devi stare zitto”

Durante la partecipazione di Nicolò e Virginia, dopo la scelta, a Uomini e donne nella registrazione del trono classico dell’8 maggio, c’è stato un riferimento anche a Marta Pasqualato, che non ha preso bene la menzione.

Nella registrazione di Uomini e donne Nicolò è tornato a parlare del padre di Marta, cercando di difendersi sull’esterna in villa in cui lui ha fatto ascoltare la canzone del padre di Marta a Marta stessa.

La Pasqualato, su instagram, si è molto arrabbiata per questa cosa.

Io penso che a volte bisognerebbe avere la decenza e il tatto di stare zitti invece di parlare di persone che non sono presenti solo per ripulirsi la coscienza pubblicamente

Non possiamo, in questo caso, non dare a ragione a Marta anche e non passiamo ancora bene quali siano state le parole pronunciate da Nicolò Brigante durante la registrazione del trono classico di Uomini e donne dell’8 maggio 2018.

Le parole di Marta contro Nicolò Brigante dopo la scelta

Marta sui social ha scritto anche questo:

Uomini e donne Marta Pasqualato contro Nicolò Brigante:"Devi stare zitto"

LEGGI ANCHE: MARTA PASQUALATO QUASI IN LACRIME SU INSTAGRAM