Hi-tech

Le mutande che non si lavano per la moda uomo 2018

Le mutande che non si lavano per la moda uomo 2018. Avete mai pensato di indossare per settimane intere mutande che non si lavano? Avete mai pensato di indossare calzini che non si lavano e che potete utilizzare sempre ogni giorno? Dalle mutande che non si lavano ai calzini: ecco la rivoluzione di un’azienda danese.

Le mutande che non si lavano per la moda uomo 2018

Uomini state pronti! Non avete più voglia di lavare le vostre mutande? C’è una soluzione. Arrivano, infatti, le mutande che non si lavano.
Avete mai pensato di indossare mutande che non si lavano e che si possono indossare per settimane?  Questa idea, apparentemente assurda, oggi è realtà.  E’ l’idea di Organic Basics, un brand danese che ha lanciato una campagna di crowdfunding su Kickstarter per realizzare una linea di mutande, t-shirt e calzini che non hanno bisogno di essere lavati. O comqune, non in modo frequente. Pazzesco, no?

Le mutande che non si lavano, dove sta il trucco?

Tutti i prodotti di Silvertech 2.0 , il progetto delle mutande che non si lavano, sono realizzati con il Polygiene, un trattamento a base di cloruro d’argento, un sale d’argento usato dalla Nasa per purificare l’acqua sulla Stazione Spaziale Internazionale. In pratica si tratta di una tecnologia antibatterica che uccide il 99,9% di batteri, funghi e altri microbi. In questo modo l’intimo può essere indossato per settimane senza essere lavato e senza che emani cattivi odori.

Il tessuto riduce lo spreco d’acqua fino al 90% e le emissioni di CO2, non ha bisogno di essere stirato e non rischia di restringersi.

Le mutande che non si lavano must have per gli uomini moderni?

Fare la lavatrice è dura, soprattutto per chi è sengle. La speranza, per i non casalinghi, è che questo progetto delle mutande che non si lavano possa trovare davvero una realizzazione. Al momento, l’idea piace moltissimo!