TV Chic

Grande Fratello 2015, Alessandro parla di Lidia e confessa: “Ora basta, mi merito di meglio”

Ora che Lidia Vella è uscita dalla casa del Grande Fratello, Alessandro Calabrese inizierà a capire quali sentimenti prova per lei? E lei, fuori dalla casa, riuscirà a lasciare libero il suo ex fidanzato o capirà di essere ancora innamorata di lui? Mentre la ragazza sembra sempre più contraddittoria, Alessandro sembra iniziare a chiarirsi le idee. E, nella sua testa, inizia a capire di non avere forse più bisogno della sua ex fidanzata.

La storia di Alessandro e Lidia dopo il Grande Fratello 14

Il concorrente nel corso del suo primo mese al Grande Fratello si è dimostrato sempre più preso da Lidia e, di conseguenza, intenzionato a riconquistare la sua ex fidanzata. Lei però, nonostante fosse sempre intorno a lui, non riusciva a capire se fosse ancora innamorata di lui oppure no. Ma le cose adesso stanno cambiando e, forse, a prendere una posizione più decisa è lo stesso Alessandro.

Grande Fratello 2015: Alessandro chiude per sempre con Lidia

Archiviata anche la parentesi Federica Lepanto, Alessandro si sta confidando molto con Barbara Donadio (al punto che c’è chi ipotizza che tra di loro stia succedendo qualcosa). Alla ragazza, in particolare, avrebbe parlato che sentir parlare Lidia del suo fidanzato Ramzi e della loro relazione è stato come ricevere una pugnalata. Ecco cosa ha confessato a Barbara: …Tutti i soldi che avevo mi sono mangiato per venire a Catania e dopo due mesi mi dici che vai a Dubai con lui, quando per me nemmeno una settimana in più potevi fare, dieci giorni erano troppi. […] Basta, mi merito di meglio, ora basta mi sono stufato!”

Giovedì 5 novembre, nella nuova puntata del Grande Fratello, ci sarà un altro confronto tra Alessandro e Lidia? Per scoprirlo non ci resta altro che aspettare.

CHI VUOI CHE ESCA TRA FEDERICA, ROSSELLA E LUIGI? VOTA QUI

Leggi anche:

LA LITIGATA DI FEDERICA E LIDIA E L’INTERVENTO DI ALESSANDRO

BARBARA E MANFREDI SI SONO GIA’ LASCIATI?

CRISI DI GELOSIA TRA SIMONE E REBECCA, ECCO COSA E’ SUCCESSO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: