Belen Rodriguez attrice in Don Matteo 10: il suo personaggio sconvolgerà tutti gli equilibri
Belen Rodriguez è pronta a ritornare in televisione ma, questa volta, in un ruolo tutto nuovo: quello di attrice in una famosa fiction. La showgirl argentina farà parte del cast di Don Matteo 10. Ecco le anticipazioni e quale sarà il suo ruolo.
Belen Rodriguez e i suoi impegni lavorativi
Questo è sicuramente un periodo positivo per la bella Belen che, quando si parla di lavoro, non ha nessuna intenzione di fermarsi. Negli ultimi mesi ha aperto un ristorante a Milano, il Ricci, insieme a Joe Bastianich, e sta conducendo da qualche mese il talent di Canale 5 Tu Si Que Vales. A questi impegni fissi si alternano anche importanti servizi fotografici dove Belen posa come testimonial d’eccezione.
Belen Rodriguez sul set di Don Matteo 10
La ragazza con la valigia, come si definisce lei, ora è pronta ad un nuovo lavoro. Quella che sembrava un’indiscrezione ora è stata confermata dalla stessa Belen sulla sua seguitissima (e sempre super aggiornata) pagina Instagram: ecco che la Rodriguez ha pubblicato molte foto che la vedono impegnata sul set delle nuove puntate di Don Matteo 10.
Quale ruolo interpreterà Belen Rodriguez in Don Matteo 10? Anticipazioni
Quale sarà il ruolo di Belen in Don Matteo 10? In una recente intervista Nino Frassico, che nella serie interpreta il ruolo del comico Maresciallo Cecchini, ha svelato delle importanti anticipazioni sulle nuove puntate di Don Matteo 10 con Terence Hill. L’attore, in particolare, ha confessato che nella nuova serie ci saranno delle new entry che sconvolgeranno tutti gli equilibri. Tra questi ci sarà anche il personaggio interpreto dalla bella Belen Rodriguez? Per scoprirlo non ci resta altro che aspettare.
Leggi anche:
BELEN AL SETTIMO CIELO DOPO L’ANNUNCIO IN TV: ECCO COSA HA SVELATO
INTERVISTA A BELEN: “VIA DAL MONDO DELLO SPETTACOLO? ECCO COSA FARO'”
BELEN E LE PRIME IMPRESSIONI SULLA SCARCERAZIONE DI CORONA
BELEN TORNA IN TV CON MARIA DE FILIPPI: LE NOVITA’
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Fonte| lanostratv.it

