TV Chic

Giulia Salemi una famiglia straziata dal dolore ecco il racconto choc

Giulia Salemi una famiglia straziata dal dolore ecco il racconto choc. Un dolore grande quello che prova la famiglia di Giulia Salemi, in primis la mamma. Dopo essere stata lasciata da Francesco Monte, la Salemi deve anche fare i conti con un passato davvero triste. Ed è la mamma Fariba a parlarne.

Giulia Salemi una famiglia straziata dal dolore ecco il racconto choc

Fariba Tehrani ha postato su Instagram un toccante messaggio parlando del fratello e di suo figlio, uccisi alcuni anni fa. Il dolore provato dalla donna si è allargato a tutta la famiglia, compresa la figlia Giulia.

Sul instagram Fariba Tehrani ha spiegato che hanno ucciso suo nipote, qualche anno fa. Non sanno chi sia stato il responsabile, ma un anno prima gli avevano ammazzato il padre. Ipotizzano che il figlio abbia scoperto chi fosse l’assassinio (perché stava indagando sull’accaduto) e questi abbia eliminato pure lui, per metterlo a tacere.

Ecco il messaggio scritto dalla mamma di Giulia Salemi:

“Vi chiedo umilmente di fare una preghiera per loro anima; Iraj e Amir Hosseine Mohammad Tehrani”

Ecco l’intero messaggio postato sui social.

“Mio nipote è stato ucciso, qualche anno fa non sappiamo chi l’ha ucciso, anche suo padre non che mio fratellino è stato ucciso un anno prima di suo figlio!
Presumiamo che il figlio aveva scoperto chi è assassino di suo padre, (perché ogni giorno era in suo ricerca) e assassino ha ucciso anche lui, per non farlo parlare.
Oggi a loro ricordo vi chiedo umilmente di fare una preghiera per loro anima; Iraj e Amir Hosseine Mohammad Tehrani questo è la tomba di mio fratello”