News

Linus lascia radio Deejay per andarsi a curare ecco il messaggio del conduttore

Linus lascia radio Deejay per andarsi a curare ecco il messaggio del conduttore. Niente Linus a Deejay chiama Italia ma Nikki al suo posto. I fan preoccupati. Ma cosa è successo al conduttore di Radio Deejay? Parla Linus.

Linus lascia radio Deejay per andarsi a curare ecco il messaggio del conduttore

Assente per almeno due settimane dagli studi. Linus lascia Radio Deejay per qualche giorno ma tranquilli, non è successo niente di grave. E’ lo stesso Linus che ci spiega il motivo della sua assenza da Deejay Chiama Italia.

“Ok, ho giocato la carta della privacy, ma non funziona – ha scritto Linus su instagram -. Ormai siamo tutti drogati di conoscenza e curiosità, quindi meglio essere trasparenti”.

“Non sono in vacanza – ha detto il conduttore -, non sono in giro in bici, non sono ammalato. Sto solo facendo un tagliando alla mia schiena che non è molto felice di tutti i chilometri che ho fatto in questi anni. Una di quelle cose che si possono fare a vent’anni come a settanta, prima che arrivi il solito battutaro…Per un paio di settimane (appunto) devo starmene buono buono, e quindi niente radio, niente lavoro, niente di niente”.

Al suo posto a Deejay Chiama Italia ci sarà Nikki insieme a Nicola alla conduzione.

“Spero per il 22 di essere sufficientemente a posto, almeno per tornare a fare il programma – ha confessato -. E devo dire davvero grazie a Nikki e Nicola che mi hanno permesso di assentarmi. Tutto qui. Ah, non avendo niente da fare – ha concluso rivolgendosi ai follower di Instagram – ascolto, leggo, scrivo, penso. Quindi dormite preoccupati! Vi voglio bene. Grazie”.