TV Chic

Chi è il fidanzato di Roberto Bolle: nome, età, altezza e che lavoro fa

Il fidanzato di Roberto Bolle è Daniel Lee, un designer britannico nato il 22 gennaio 1986 a Bradford, quindi ha 39 anni nel 2025. Lee è noto per essere stato direttore creativo di Bottega Veneta dal 2018 al 2021 e attualmente è direttore artistico della casa inglese Burberry. Ha studiato al Central Saint Martins College of Art and Design e ha lavorato anche per Margiela, Balenciaga, Donna Karan e Céline.

L’altezza di Daniel Lee non è pubblicamente nota, ma la sua professione è quella di stilista e direttore creativo nel settore della moda di lusso. La relazione tra Roberto Bolle, 49 anni, e Daniel Lee dura da circa quattro anni, iniziata ufficialmente nel 2020, ed è mantenuta con grande riservatezza da entrambi. Bolle vive a Milano mentre Lee risiede a Londra, ma trovano spesso occasioni per stare insieme, condividendo anche la passione per il balletto.

In sintesi:

  • Nome: Daniel Lee

  • Età: 39 anni (nato il 22 gennaio 1986)

  • Altezza: non disponibile pubblicamente

  • Lavoro: stilista, ex direttore creativo di Bottega Veneta, attuale direttore artistico di Burberry

  • Relazione con Roberto Bolle: da circa 4 anni, molto riservata

Quali sono le passioni comuni di Roberto Bolle e Daniel Lee

Le passioni comuni di Roberto Bolle e Daniel Lee sono principalmente l’arte, la moda e la danza. Entrambi condividono un forte interesse per il balletto: spesso vanno insieme alla Royal Opera House per assistere a spettacoli di danza, unendo così la passione professionale di Bolle con quella personale di Lee. Inoltre, la moda è un altro elemento che li accomuna, dato che Daniel Lee è un noto stilista e direttore creativo nel settore del lusso, mentre Bolle, da icona dello spettacolo, è spesso associato a eventi di alta moda.

In sintesi, la loro relazione si fonda su un amore condiviso per la danza, l’arte e la moda, che li unisce nonostante la distanza geografica tra Milano e Londra.