TV Chic

Beautiful anticipazioni dall’1 al 6 aprile 2019 Hope propone a Liam di tornare a lavorare insieme

Beautiful anticipazioni dall’1 al 6 aprile 2019 Hope propone a Liam di tornare a lavorare insieme. Un’altra settimana in compagnia di Beautiful e delle vicende dei suoi protagonisti. Ecco le anticipazioni che vanno dall’1 al 6 aprile 2019.

Beautiful anticipazioni dall’1 al 6 aprile 2019 Hope propone a Liam di tornare a lavorare insieme

Beautiful, lunedì 1 aprile 2019: Xander frequenta Emma
Maya è preoccupata perché suo cugino Xander frequenta Emma, di cui ormai lei non si fida più perché l’ha sorpresa a scattare di nascosto delle foto ai nuovi modelli.

Beautiful, martedì 2 aprile 2019: Bill ricatta Steffy
Bill cerca di convincere Steffy a non sposare Liam, a suo dire innamorato di Hope, ma lei rifiuta con decisione, e allora lui la ricatta, minacciando di mandare in prigione sua madre.

Beautiful, mercoledì 3 aprile 2019: Steffy è sconvolta
Justin sperava che Bill cambiasse atteggiamento nei riguardi di Steffy, invece viene a sapere che è andato a trovarla e che la sta ricattando. Steffy è sconvolta per la situazione.

Beautiful, giovedì 4 aprile 2019: anticipazioni 
Hope propone a Liam di tornare a lavorare insieme, e lui ne parla con Steffy. Lei intanto, temendo che sua madre finisca in prigione, chiede a Liam di rimandare le nozze.

Beautiful, venerdì 5 aprile 2019: Hope è sempre più triste
Mentre Steffy è costretta da Bill a prendere tempo, Hope è sempre più triste. Bill cerca di convincere Brooke che la soluzione ideale per tutti sarebbe che Hope e Liam si sposassero.

Beautiful, sabato 6 aprile 2019: anticipazioni 
Quinn sorprende Wyatt e Sally mentre si baciano, ma lui spiega che è stata lasciata da Thomas ed essendo in difficoltà, la ospita. Poi chiede ad Eric di assumerla.