EventiMusica Chic

Morto Nipsey Hussle rapper americano ucciso a Los Angeles cos’è successo?

Morto Nipsey Hussle rapper americano ucciso a Los Angeles cos’è successo? Il rapper americano Nipsey Hussle è stato ucciso a Los Angeles. Ma cos’è successo e perchè è stato ucciso?

Morto Nipsey Hussle rapper americano ucciso a Los Angeles cos’è successo?

l rapper americano Nipsey Hussle è stato ucciso domenica a colpi di arma da fuoco fuori dal suo negozio di abbigliamento a Los Angeles, negli Stati Uniti. Altre due persone che si trovavano con lui sono state ferite durante la sparatoria fuori dal negozio, Marathon Clothing, nel sud della città. La polizia ha detto che non ci sono sospettati. Ma perchè è stato ucciso? Forse un regolamento di conti?

Trasportato in ospedale, è stato dichiarato morto. Il bandito che ha fatto fuoco è fuggito, ha riferito alla NBC un portavoce della polizia di Los Angeles.

Hussle aveva debuttato sul mercato discografico vendendo i propri «mixtape» (compilation), il più famoso dei quali, «Crenshaw», era stato pubblicato nel 2013.

Il vero nome di Nipsey Hussle era Ermias Davidson Asghedom; aveva 33 anni e da adolescente aveva fatto parte di una gang di Los Angeles. Nel 2018 il suo disco di esordio Victory Lap aveva ottenuto una nomination come miglior disco rap ai premi Grammy.

Questo il suo ultimo messaggio su Twitter, scritto ieri: «Avere nemici forti è una benedizione».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Don Hussle By @kodaklens

Un post condiviso da Nipsey Hussle (@nipseyhussle) in data: