TV Chic

Anticipazioni Uomini e donne Natalia piange per Andrea ma lui non la vuole

Anticipazioni Uomini e donne Natalia piange per Andrea ma lui non la vuole. Le anticipazioni del trono classico di Uomini e donne registrato l’11 marzo 2019 parlano di un rapporto difficile tra Natalia, ex corteggiatrice di Ivan, e Andrea il nuovo tronista. Natalia piange per lui ma Andrea non la rincorre più.

Anticipazioni Uomini e donne Natalia piange per Andrea ma lui non la vuole

Ecco cos’è successo tra Natalia e Andrea nell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e donne.

“Maria premette che Andrea ha deciso di non portare nessuno in esterna, questa settimana, se non una ragazza nuova. Andrea dice di aver agito così per vedere le reazioni delle corteggiatrici dopo aver appreso la notizia di non essere state portate fuori. 

Viene quindi mandato il video di Natalia Paragoni, in cui la corteggiatrice dopo aver saputo della decisione di Andrea, piange e dice di non essere brava ad esprimersi e spiega che se lei ad oggi è così, è il risultato delle tante delusioni avute in passato e quindi lei ad oggi non vuole accontentarsi, e non vuole mettere più gli altri al primo posto, ma se stessa”.

Andrea, però, non si alza dal trono, non va da lei ma comunica che ha fatto una sola esterna con una nuova ragazza. Cosa deciderà di fare Natalia?