Luke Perry morto parla per la prima volta la fidanzata, quando i funerali?
Luke Perry morto parla per la prima volta la fidanzata, quando i funerali? Wendy Madison Bauer ha rotto il silenzio. La psicoterapeuta, fidanzata di Luke Perry, ha svelato sulle pagine di ‘People’ che la relazione con l’attore durava ormai da 11 anni e mezzo.
Luke Perry morto parla per la prima volta la fidanzata, quando i funerali?
“Sono stati 11 anni bellissimo con lui, i più belli della mia vita”, ha dichiarato la fidanzata di Luke Perry.
Sulle pagine di People Wendy Madisono Bauer ha ringraziato tutti per l’amore e il sostegno che le hanno espresso: “Voglio esprimere la mia gratitudine per avermi espresso amore e sostegno. Le innumerevoli e commoventi storie sulla generosità e gentilezza di Luke sono state fonte di consolazione in questo momento difficile”.
La psicoterapeuta ricorda gli anni con l’attore come quelli più felici della sua vita: “Gli ultimi 11 anni e mezzo con Luke sono stati i più felici della mia vita. Sono grata di avere avuto questo tempo con lui. Voglio ringraziare i suoi figli, la famiglia e gli amici per il loro amore e supporto. Abbiamo trovato conforto l’uno nell’altro e nella consapevolezza che le nostre vite sono state toccate da un uomo straordinario. Ci mancherà tantissimo”.
Funerali Luke Perry quando si svolgeranno?
Ancora non si sa niente di preciso circa i funerali di Luke Perry se saranno celebrati in forma pubblica o provata. I Fan vorrebbero un funerale pubblico ma da parte della famiglia, per il momento, non è stata presa nessuna decisione.

