Anticipazioni Uomini e Donne ecco perché Tina non era in studio per la registrazione
Anticipazioni Uomini e Donne ecco perché Tina non era in studio per la registrazione. Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne, e nessuno non ha potuto non notare l’assenza di Tina Cipollari. Ma come mai non era presente? Cosa sarà successo?
Anticipazioni Uomini e Donne ecco perché Tina non era in studio per la registrazione
Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne, e nessuno non ha potuto non notare l’assenza di Tina Cipollari. Ma come mai non era presente? Cosa sarà successo?
Questo è quello che spiega la redazione su mariadefilippi.mediaset.it: Oggi, mercoledì 29 marzo, si sono registrate le nuove puntate del Trono Classico. Entrati Luca e Marco ecco Rosa e Désirée, manca Tina impegnata altrove, ed ecco entrare Mariano, Mattia, Riccardo.
Ma perché Tina non era presente alla registrazione di ieri? In cosa era impegnata? Forse in un nuovo progetto televisivo? Non ci resta che attendere per scoprirlo!
Uomini e Donne nuove dichiarazioni di Tina su Gemma Galgani
Tina Cipollari e Gemma Galgani, si sà, non hanno mai avuto un buon rapporto. Molto spesso le puntate del trono over sono infatti incentrate sui loro scontri, che molte volte cadono volutamente nel ridicolo. Si passa da imitazioni a prese in giro, e la tanto amata Tina, in questi giorni, ha voluto dire a tutti quello che veramente pensa di Gemma.
Durante un’intervista a Nuovo Tv, Tina Cipollari ha definitivamente dichiarato ciò che pensa di Gemma Galgani, la sua più acerrima rivale del trono over di Uomini e Donne.
Quando le viene chiesto, infatti, se secondo lei Gemma troverà o meno l’amore della sua vita all’interno del programma, Tina ha risposto: “Del resto Gemma è una donna impossibile da amare: è finta, fasulla. Recita sempre lo stesso ruolo, ormai si è creata questo personaggio: in televisione funziona, magari qualcuno ci casca pure e lei… allunga il brodo.”
Tina ha però avuto da dire anche del nuovo corteggiatore di Gemma, Michele, riguardo il quale ha dichiarato: “Ma secondo voi questo Michele di Bari, che tra l’altro è anche un bel signore elegante, potrebbe mai voler uscire con lei? Il pubblico lo sa: i corteggiatori escono con la Galgani un paio di volte e poi la mollano subito. Trovano un escamotage per scappare da lei. Ovviamente la scelgono solo per avere visibilità.”


