TV Chic

Anticipazioni Beautiful settima dal 10 al 16 15 dicembre Bill è in coma

Anticipazioni Beautiful settima dal 10 al 16 15 dicembre Bill è in coma. Ecco le anticipazioni della soap Beautiful per la settimana che va dal 10 al 15 dicembre. Bill è in coma. 

Anticipazioni Beautiful settima dal 10 al 16 15 dicembre Bill è in coma

Lunedì 10 dicembre 2018: Katie si reca da Bill e lo trova a terra, riverso in una pozza di sangue. Sconvolta, chiama l’ambulanza e Bill viene trasportato d’urgenza in ospedale per essere operato. Katie avvisa subito Liam. Nel frattempo Brooke, preoccupata, cerca Ridge. Eric cerca in tutti i modi di calmare Quinn, che è furiosa con Bill per come sta trattando Wyatt.

Martedì 11 dicembre 2018: Bill Spencer è tra la vita e la morte. Quella notte, in molti hanno avuto comportamenti strani, suscitando sospetti. Eric sospetta di Quinn, Katie di Wyatt, Brooke di Ridge e si può sospettare anche di Rick e di Pam. Justin si reca sul luogo dell’aggressione e prega il detective che indaga di poter recuperare i documenti sottoscritti da Bill per diseredare i figli. Lo scopo? depositare l’atto in tribunale.

Mercoledì 12 dicembre 2018: Il tentato omicidio a Bill ha gettato il panico tra familiari e collaboratori. Tutti guardano gli altri con sospetto, del resto tutti hanno dovuto fare i conti con le malefatte di Bill e hanno un movente. Justin prende il sopravvento sulla Spencer Publications, ritenendosi il legittimo successore dell’azienda.

Giovedì 13 dicembre 2018: Tutti si interrogano su chi sia l’autore del tentato omicidio perché in molti avevano un motivo per uccidere Bill. Negli ultimi tempo Bill si è fatto molti nemici anche tra i suoi familiari.

Venerdì 14 dicembre 2018: Famigliari e amici corrono in ospedale da Bill. Tutti entrano nella stanza e anche se lo Spencer è ancora incosciente dialogano con lui esprimendo alcuni pena, ma la maggior parte astio. Wyatt si rivolge al padre incosciente con ira e lo stesso fa Quinn, appena resta sola con l’uomo.

Sabato 15 dicembre 2018: Liam, Hope e Steffy rimangono accanto a Bill in ospedale mentre lui è ancora privo di conoscenza. Il detective Sanchez, continuando ad indagare sulla lista dei sospettati, scopre che anche Sally Spectra ha un movente e così, controllando le impronte digitali sulla pistola che sparato contro Bill Spencer, scopre che coincidono con quelle della ragazza. Thomas va a casa di Sally e, ancora innamorato di lei, la prega di seguirlo a New York. Ma proprio in quel momento arriva il detective Sanchez che interroga Sally e la informa di aver rinvenuto le sue impronte sulla pistola che ha quasi ucciso Bill Spencer.