News

Morte Davide Astori ecco chi è stato accusato e indagato

Morte Davide Astori ecco chi è stato accusato e indagato. La morte di Davide Astori ci ha sconvolto tutti. Il 4 marzo scorso Astori si è spento nella notte, il suo cuore si è fermato. Oggi, per la morte di Astori, ci sono due indagati.

Morte Davide Astori ecco chi è stato accusato e indagato

Due medici di due strutture pubbliche di Firenze e Cagliari sono indagati con l’accusa di omicidio colposo per la morte di Davide Astori. È quanto emerge dall’inchiesta della procura di Firenze sulla scomparsa dell’ex capitano della Fiorentina.

Una svolta nell’indagine dei magistrati toscani che arriva dopo il deposito della super perizia commissionata dagli inquirenti per stabilire se ciò che ha colpito Astori poteva essere diagnosticato. Gli avvisi di garanzia sono stati inviati negli scorsi giorni, scrive Repubblica.it

Le parole di Francesca, la fidanzata di Astori

Sono certa di avere reso Davide felice, se n’è andato nel momento più felice della sua vita. Il destino è stato ingiusto ma, se non lo avessi incontrato, non ci sarebbe stato il nostro amore che lo ha realizzato come uomo e padre. E se il mio dolore deve essere il pegno da pagare per questo, lo potrò sopportare per sempre. Dovevamo camminare insieme fino a perderci, ora la costante gioiosa è Vittoria: la vita che non smette”.