News

Moto di stile, Yamaha Xenter 150

Yamaha presenta la sua nuova scoperta nel mondo dei ruota alta entry level: il nuovo scooter Xenter dal DNA sportivo, agile e veloce in città. Il nuovo gioiello non ha paragoni nella sua categoria garantendo altissime performance in tangenziale e sulle strade extraurbane, oltre che una stabilità esclusiva riservata a pochi altri scooter. Lo Xenter, grazie al nuovo motore, offre una guida fluida e veloce. Anche il confort è ai massimi livelli: telaio a doppio trave e mono-ammortizzatore posteriore che garantiscono comodità, aderenza e stabilità estreme anche in caso di pessime condizioni di utilizzo.  Noi lo abbiamo provato ed è stato davvero difficile, al termine del nostro giro, parcheggiarlo e lasciarlo lì ! Anche se , inrealtà, un pensierino ce lo stiamo facendo….

Altro punto di forza sono le ruote alte 16 pollici, che aumentano le prestazioni in termini di stabilità e comfort anche sui terreni sconnessi. La ruota alta ha, infatti, il merito di ispirare confidenza e fiducia. Anche il design, con i cerchi a 5 razze, contribuisce ad esaltare la sensazione di leggerezza trasmessa dal moto veicolo. Ogni dettaglio di Xenter è stato studiato volgendo lo sguardo alla globalità del progetto, garantendo così un insieme armonico, elegante ma allo stesso tempo estremamente sportivo. Lo Xenter è caratterizzato da velocità, grande ripresa e altissima accelerazione: elementi indispensabili per superare, con rapidità di spostamento e maneggevolezza estrema durante la guida, il traffico che congestiona le città. Anche l’efficace iniezione elettronica e la mappatura della centralina lavorano in questo senso, e in più assicurano un’accelerazione bruciante e progressiva.

I pendolari che viaggiano su due ruote si possono così godere una guida facile e sicura, con un comfort di categoria superiore. La combinazione tra telaio, sospensioni e sistema di fissaggio del motore offrono prestazioni eccezionali anche su fondi sconnessi, con una guida agile e reattiva che è più facile associare alle moto. Il nuovissimo monocilindrico da 155 cc è unico nella sua categoria con 4 valvole. Inoltre, per ridurre le vibrazioni sono state adottate diverse tecnologie e il motore è stato fissato direttamente al telaio, con un montaggio che è tipicamente motociclistico. Il questo modo motore e telaio sono trasformati in un blocco unico: una soluzione che garantisce performance, maneggevolezza e stabilità straordinarie. Xenter, molto più di un semplice scooter, fidatevi ! bello, comodo, stiloso. Per dei veri fashion men sulle due ruote…Provatelo o chiedete informazioni…Guarda il video

 

 

 

 

 

 

Video sponsorizzato