News

Funerali Megalizzi il dolore della fidanzata che accompagna il feretro in Italia

Funerali Megalizzi il dolore della fidanzata che accompagna il feretro in Italia. Una tragedia, un’attentato e la morte di un giovane giornalista che è rimasto nel cuore di tutti noi. Giovedi 20 dicembre a Trento saranno celebrati i funerali di Megalizzi, il giovane giornalista radiofonico morto nell’attentato di Strasburgo.

Funerali Megalizzi il dolore della fidanzata che accompagna il feretro in Italia

Saranno celebrati giovedì 20 dicembre, alle ore 14.30 nel duomo di Trento i funerali di Antonio Megalizzi, il giornalista italiano morto nell’attentato di Strasburgo. Lo afferma all’Adnkronos don Mauro, parroco della chiesa Cristo Re di Trento, dove è stata allestita, d’intesa con la famiglia del ragazzo, la camera ardente per dare l’ultimo saluto al giovane. Le esequie saranno celebrate dall’arcivescovo Lauro Tisi.

Intanto il feretro è stato accompagnato in Italia anche dalla fidanzata del giovane che gli è rimasta accanto fin all’ultimo.

La camera ardente per dare l’ultimo saluto allo sfortunato giovane resterà aperta ininterrottamente fino a giovedi 20 dicembre a mezzogiorno circa.

Il capo dello Stato ha abbracciato Luana, la fidanzata del giovane giornalista, e il papà Domenico all’arrivo della salma dei Antonio in Italia.

Presente anche il ministro per i Rapporti con il Parlamento, Riccardo Fraccaro.