News

Funerali Cameron Boyce quando saranno celebrati e dove

Funerali Cameron Boyce quando saranno celebrati e dove. Cameron Boyce, attore americano divenuto famoso per le serie per ragazzi Jessie e The Descendants su Disney Channel, è morto nel sonno a soli vent’anni. Le cause della morte potete leggerle qui. 

Funerali Cameron Boyce quando saranno celebrati e dove

“Con il cuore in mano vi dobbiamo annunciare che questa mattina abbiamo perso Cameron. È morto nel sonno a causa di un attacco provocato da una patologia per la quale era in cura. Il mondo ha perso una delle sue luci più luminose, ma il suo spirito continuerà a vivere attraverso la gentilezza e la compassione di tutti coloro che lo hanno conosciuto e amato”, ha dichiarato un portavoce della famiglia Boyce.

Funerali Cameron Boyce quando saranno celebrati?

Una morte che ha sconvolto tutto il mondo dello spettacolo e tutti i giovani fan di Cameron, stella consolidata della Disney. Modello dall’età di sette anni, attore e ballerino, viveva nell’area di Los Angeles con i genitori e la sorella.

Al momento non sappiamo niente circa la data dei funerali di Cameron Boyce ma vi informeremo appena avremo notizie più precise.

LEGGI ANCHE:

E’ MORTA VALENTINA CORTESE

TINTO BRASS RICOVERATO IN TERAPIA INTENSIVA

MERKEL: A BERLINO IL VIDEO MENTRE LA CANCELLIERA TREMA