News

Fabrizio Frizzi è morto la camera ardente e i funerali

Fabrizio Frizzi è morto la camera ardente e i funerali. La morte di Fabrizio Frizzi ha scosso il mondo dello spettacolo e tutti gli italiani. Frizzi se ne è andato all’età di 60 anni a causa di una emorragia cerebrale. Una malattia, la sua, che gli aveva causato un malore lo scorso ottobre, durante una registrazione de L’Eredità, il programma su Rai Uno. Una malattia grave, molto più grave di quanto si dicesse. E Fabrizio Frizzi lo sapeva e combatteva. Ma non ce l’ha fatta.

Fabrizio Frizzi è morto la camera ardente e i funerali

Fabrizio Frizzi è morto nella notte tra il 25 e il 26 marzo 2018 all’ospedale Sant’Andrea di Roma, in seguito ad una emorragia cerebrale. A dare l’annuncio una nota firmata dalla moglie Carlotta, dal fratello Fabio e dai familiari: “Grazie Fabrizio per tutto l’amore che ci hai donato”. “Con Fabrizio se ne va un pezzo di noi, della nostra storia, del nostro quotidiano”: così la Rai commenta la notizia.

I funerali dovrebbero essere celebrati a Roma  e la camera ardente dovrebbe essere aperta martedi 27 marzo ma ancora non sono arrivate notizie ufficiali. I funerali del conduttore sono previsti invece per mercoledì 28 marzo alle 12 nella chiesa degli Artisti a piazza del Popolo.

Come sono lento…

Un post condiviso da Fabrizio Frizzi (@realfabriziofrizzi) in data: