News

Cameron Boyce aveva un cuore d’oro la causa della morte ce l’ha portato via

Cameron Boyce aveva un cuore d’oro la causa della morte ce l’ha portato via. E’ morto a soli 20 anni l’attore star della Diseny Cameron Boyce e oggi si scopre che aveva anche un gran cuore. Ecco perchè è stato premiato. 

Cameron Boyce aveva un cuore d’oro la causa della morte ce l’ha portato via

L’attore morto a soli 20 anni per una crisi epilettica nel sonno era molto attivo in campo benefico, grazie all’esempio della sua famiglia (per metà ebrea e per metà afroamericana). Ad aprile aveva ricevuto un premio per un progetto che aveva consentito la costruzione di pozzi d’acqua in Africa, scrive fanpage.it.

Insomma una grave perdita come ha comunicato anche la famiglia.

«Siamo molto tristi in questo momento e chiediamo la dovuta privacy per affrontare la perdita del nostro prezioso figlio e fratello»,.

Cameron ha iniziato la sua carriera da modello all’età di sette anni, quando apparve nel catalogo promozionale della Disney. Successivamente prese parte alle campagne pubblicitarie di “Garnet Hill”, “Wilsons Leather”, “Jakks Pacific”, Nestlé e “K-Mart”.

Nel 2013 prende parte al film Un weekend da bamboccioni 2. Nel 2015 interpreta il ruolo di Conor nella serie tv Gamers Mania e prende parte all’episodio “Prom-A-Rooney” della sitcom Liv e Maddie. Partecipa, inoltre, al film Disney per la televisione Descendants, dove interpreta il figlio di Crudelia De Mon.

Nel 2017 torna nei panni di Carlos De Mon in Descendants 2.

Boyce viveva nei pressi di Los Angeles con i genitori, la sorella minore e un cane, Cienna. Con quattro amici era membro del gruppo di danza “X Mob”. Il suo stile preferito era la break dance. Quando non era impegnato a recitare o ballare, praticava la pallacanestro o giocava all’Xbox.

I FUNERALI DI CAMERON QUANDO SARANNO CELEBRATI?