Nuova MINI R60 CountryMan

Nuova MINI Countryman: una fuga liberatoria che nasce dentro di noi e si realizza in un’unica semplice parola d’ordine, GETAWAY!
Nessun’altra autovettura, se non MINI, poteva accogliere e interpretare colto e interpretato questa volontà di evasione, dandogli una forma e uno stile con il nuovo modello MINI COUNTRYMAN, il crossover di MINI, pensato come compagno ideale per vivere all’aria aperta, in un pic-nic con gli amici, una fuga al mare o in campagna.
MINI abbraccia il vero e approccio alla vita, dandogli forma, spessore, contenuto, passione e traendo la sua ispirazione dal mondo degli sport da tavola e freestyle, e quindi surf, skate, snowboard, wake, mountain bike…Sport in cui c’è la volontà di rompere gli schemi, la voglia di riscoprirsi creativi e coraggiosi. Questa è la filosofia GETAWAY, questa è la nuova MINI COUNTRYMAN.
Sul sito di MINI R60 Countryman, http://getaway.mini.it/, si legge: “Pronti ad andare ovunque, a vivere nuove avventure e nuove sorprese. Pronti a mettere in campo estro e passione. Pronti a conoscersi, e riconoscersi. Pronti a trasformare ogni istante in opportunità, ogni situazione in un’avvincente evasione, lontano da tutto ciò che è banale e già visto. Questo è Action, dove senso di community, creatività e puro divertimento sono la regola vera. Questo è il mondo di MINI Countryman!”.
E MINI non si è fermata qui. Per dare veramente corpo a quest nuova filosofia di libertà che accompagna la nuova MINI Countryman, sono stati chiamati a raccolta ragazzi e ragazze appassionati di sport da tavola e frestyle, chiedendo loro di dare una personale interpretazione della filosofia GETAWAY. E’ nata così “La banda dei 40”, un gruppo di “matti” che, invece di scappare, pensa a come coniugare la città con lo stile GETAWAY, vedendo la metropoli come un insieme di spazi che possono essere vissuti in modo alternativo, fresco, colorato: un evasione dall’interno.

Ecco, in video, tutte le imprese de La Banda dei 40
Provate a fare snowboard a Milano. Loro lo fanno! from Alice Coppola on Vimeo.



