In primo pianoModa Uomo

Il Pied-de-Poule secondo Tie-Ups

TieUpsindex
Tie-ups®, il brand che ha inventato un nuovo concetto di cintura creando la prima cintura in materiali plastici, per l’inverno 2010-2011 strizza l’occhio al passato, ma senza smarrire la connotazione innovativa che da sempre lo caratterizza.

Tie-ups® per il prossimo inverno ha ripreso e reinterpretato sua maestà Pied-de-Poule, alla lettera “zampa di gallina”, una fantasia che assieme al tartan, ai quadretti vichy, ai pois, è tornata alla ribalta sulle passerelle  e continua a far molto parlare di sé.

Oggi Tie-ups®, fedele al suo stile inconfondibile, ha ripreso il classico Pied-de-Poule e l’ha reinterpretato, scomponendolo nei caratteristici pois che caratterizzano il brand e rendendolo più colorato, introducendo un secondo colore come evoluzione del classico pattern di fili intrecciati.

Tie-ups® Pied-de-Poule riafferma tutte le caratteristiche distintive del prodotto: è “made in Italy”, è riciclabile, è anallergica e antibatterica, è lavabile, e grazie alla ricerca continua svolta sui materiali plastici di cui è composta, è un prodotto unico ed inimitabile; o indossi una cintura, o indossi Tie-ups®.

Prezzo al pubblico € 59.00