Ecco la nuova Peugeot 108: espressività a tutto campo!

Peugeot presenta la sua nuova city car. In un segmento dinamico e in crescita, la nuova PEUGEOT 108 porta un soffio di freschezza: compatta, naturalmente adatta ai tragitti urbani, sfoggia un design chic ed elegante.; offre al cliente la possibilità di creare la propria vettura, scegliendo tra berlina e decappottabile, temi di personalizzazione, ambiente interno, numero di porte, colore di carrozzeria, motore, cambio. Ogni nuova Peugeot 108 afferma la propria personalità.
Talentuosa e moderna, la nuova Peugeot 108 non dimentica però le caratteristiche fondamentali del suo segmento: affronta infatti con disinvoltura la città, grazie alla sua agilità e alla sua compattezza. Con i suoi motori 3 cilindri efficienti, ha consumi particolarmente contenuti.
La nuova city-car del Marchio si propone in due varianti di carrozzeria: Peugeot 108 berlina e Peugeot 108 Top! decappottabile. Sarà inoltre possibile personalizzare la propria auto, scegliendo fra diversi temi. Il tema Dressy reinterpreta il classico pied de poule con un effetto 3D creato dal contrasto tra i motivi dalle linee particolarmente precise. Il tema Dual riproduce il motivo di una trama ricamata. Destinato in esclusiva alle Peugeot 108 bi-colore, segna sulla carrozzeria la concatenazione fra le due tinte. Il tema Kilt invece rivela un tessuto tartan dalle strisce tratteggiate. Molto glamour, il tema Diamond gioca con le opacità e le brillantezze sulle quattro facce dei suoi prismi. Produce così un effetto di volume e di movimento, che sembra emergere dalla carrozzeria. Moderno, il codice a barre del tema Barcode si diverte con i colori.
Gli elementi del tema Sport esprimono la visione sportiva della city-car. Il cofano e i parafanghi posteriori hanno un motivo a scacchi in degradé. L’abitacolo ha un retrovisore il cui guscio è nero laccato con un bordino rosso e tappetini supplementari specifici.
Disinibito, il tema Tattoo presenta fiori stilizzati, dai tratti particolarmente definiti. Sono disegnati con un tratto deciso, nervoso. Un gioco di striature in ogni petalo li rende ancora più netti.

Connettere la nuova Peugeot 108 al proprio smartphone sarà poi facilissimo: Peugeot 108 fa entrare la vettura urbana in una nuova era con il suo grande touchscreen collocato al centro della plancia. Lo smartphone è diventato un accessorio strettamente personale e utile in qualsiasi momento. Oggi lo si può usare anche in auto, collegando in due modi: mediante Bluetooth per le funzionalità telefono e musica del dispositivo mobile, mediante Mirror Screen per le applicazioni compatibili con l’utilizzo in automobile.
La nuova Peugeot 108 si presenta quindi super accessoriata, efficiente, personalizzabile e moderna: è la city car perfetta per qualsiasi esigenza!

