Il primo spot Calvin Klein trasmesso durante il XLVII Super Bowl lancerà la nuova campagna pubblicitaria mondiale Calvin Klein Underwear Primavera/Estate 2013. Questo spot dal posizionamento di altissimo profilo verrà trasmesso durante la partita che andrà in onda domenica 3 febbraio 2013, a sostegno del lancio della linea Calvin Klein Concept, la nuova offerta per l’uomo del marchio.
Il provocante spot ritrae il modello Matthew Terry come un iconico archetipo in una moderna ambientazione “uomo contro macchina” ispirata alla tecnologia di lavorazione senza cuciture a 360º della nuova linea di intimo uomo Calvin Klein Concept. Girato a New York, il video sexy della campagna è stato ideato e diretto dal direttore creativo consulente Fabien Baron della Baron + Baron, in collaborazione con l’agenzia di marketing e pubblicità interna mondiale di Calvin Klein. Lo spot, che certo non mancherà di catturare l’attenzione del pubblico, andrà in onda verso la fine del primo quarto del XLVII Super Bowl.
“Siamo un brand con una grande storia pubblicitaria e crediamo fermamente in campagne multi-piattaforma, di grande impatto, per rafforzare e sviluppare l’immagine del marchio nel mondo”, ha dichiarato Tom Murry, Presidente & CEO di Calvin Klein, Inc. “E’ una tappa molto significativa, e, come iconico marchio di moda americano, siamo estremamente orgogliosi di poter lanciare la nuovissima campagna Calvin Klein Underwear durante il Super Bowl, l’evento televisivo maggiormente seguito negli Stati Uniti”.
Per l’incisiva e virile campagna stampa, Matthew Terry è stato immortalato dal famoso fotografo Steven Klein. Ispirandosi alla nuova linea di intimo senza cuciture, il video e gli scatti pubblicitari sottolineano l’innovazione, il movimento e la perfezione. Calvin Klein Concept offre comfort, libertà e vestibilità estremi. Disegnato con elegante precisione, il nuovo assortimento di prodotti unisce grande tecnica a un’estetica pulita e minimalista. Questa linea maschile ha i suoi punti di forza nella libertà di movimento, offrendo slip, boxer lunghi e boxer corti in microfibra traspirante e cotone stretch. Tutti i modelli hanno una caratteristica fascia in vita con una striscia continua, a richiamare il design senza cuciture della linea di intimo.
La nuova linea di intimo Calvin Klein Concept è al momento disponibile per l’acquisto negli USA su calvinklein.com e negli store Calvin Klein Underwear di Soho e Georgetown, oltre che presso rivenditori selezionati della nazione. Il prodotto inizierà ad arrivare nei negozi dei rivenditori e nella rete di negozi Calvin Klein Underwear di tutto il mondo la prima settimana di febbraio.