Musica e danza per la presentazione della collezione SS14 del denim brand G-Star: anche la moda, come l’arte, è una passione che va coltivata, perchè raggiunga i suoi massimi livelli.
In occasione del Bread & Butter di Berlino, G-Star ha presentato la sua collezione SS14 nella particolarissima sede del famoso club Kater Holzig. L’innovativo denim brand ha anche annunciato i suoi nuovi talenti per la nuova campagna: Sergio Pizzorno e Keenan Kampa. I due sono una combinazione unica di talenti creativi, Sergio chitarrista e compositore della celebre band inglese Kasabian e Keenan ballerina del prestigioso corpo di ballo teatrale russo Mariinsky.
Al Kater Holzig, G-Star ha dato vita ad una denim experience di un’unica notte, con una stravaganza musicale internazionale tra DJ e la RAW Story Room per far risaltare i nuovi modelli chiave per la SS14, incluso il Type C, ultimissimo taglio della linea 3D denim uomo/donna. Il Type C è costruito con un taglio tapered e tasche posteriori allungate, per un look sfrenato ma elegante. Inoltre, la notte è stata caratterizzata da una performance di Conny Janssen Danst, una delle più importanti compagnie di danza moderna nei Paesi Bassi.
Come Magnus Carlson, Clémence Poésy e Liv Tyler, G-Star ama lavorare con i talenti inaspettati che sono al top delle loro carriere. Sia Keenan che Sergio hanno trovato la loro strada nel mondo perseguendo la propria passione. Kampa è la prima americana ad essere stata accettata nel prestigioso corpo di ballo teatrale russo Mariinsky. Sergio è il cantautore della band inglese, Kasabian, passando da una carriera nel calcio alla musica. Sergio: “Ho detto al mio allenatore che volevo essere il centravanti del Leicester City. Quando mi ha detto di ‘No’ ho pensato di voler far parte di un gruppo rock”.
La campagna G-Star Autunno/Inverno 2013 con Sergio e Keenan, verrà presentata alla stampa il 12 agosto.
G-Star RAW è un denim brand unico e moderno. Dal 1989, G-Star è stata pioniere del denim nota per il suo stile incisivo e all’avanguardia. La sua filosofia è sempre stata ‘Just the product’ con un’attenzione particolare alla lavorazione del denim e all’innovazione. G-Star ha dato vita al concetto di denim 3D nel 1996 con l’introduzione del G-Star Elwood e una dedizione esclusiva al denim RAW non trattato che ha rivoluzionato il settore del denim.