Moda Uomo

BERSHKA, la nuova X-mas collection ispirata alla sartorialità maschile


Questo Natale Bershka presenta la sua prima collezione di capi di sartoria, ispirata all’eleganza dei modelli classici ma anche ai gentleman dall’aspetto temerario. Il fil rouge è la reinvenzione dei modelli e dei tessuti normalmente utilizzati in sartoria, come il completo da uomo, capo immancabile nel guardaroba maschile. Tre proposte dai modelli slim fit per giacca e pantaloni che creano un look semplice e comodo, perfetto per le feste in arrivo.

L’eleganza del nero. Bershka presenta il classico completo nero a cui si aggiungono i dettagli che fanno la differenza, come le applicazioni in tessuto denim sulle tasche e bottoni in legno.

Concettualità denim. Tra le altre opzioni c’è il completo denim, composto da tre pezzi con finiture e dettagli in pelle marrone. La camicia bianca è, senza dubbio, la sua migliore alleata, visto che risalta al meglio tutta la forza del tessuto jeans.

Rock party. La terza proposta da indossare per queste feste è un completo in cotone gommato di ispirazione rock, con i revers della giacca e i dettagli del pantalone rifiniti in cuoio e borchie.

Un altro modello della collezione è dedicato all’informalità più curata, a cui si aggiungono dettagli grunge come pelli slavate, maglioni con strappi e pantaloni aderenti. Immancabili gli accessori, per completare i look con papillon e cravatte ultra sottili. E ai piedi una scarpa alla moda, modello creeper.