Abito stilista Jeff Bezos matrimonio a Venezia chi lo veste

Lauren Sanchez, futura moglie di Jeff Bezos, indosserà ben 27 abiti diversi durante i tre giorni di festeggiamenti per il loro matrimonio a Venezia.

Per l’abito da sposa principale si scommette su un modello firmato Oscar de la Renta, stilista americano molto legato ad Anna Wintour, consulente della coppia.

Tuttavia, un’altra possibile scelta è Dolce & Gabbana, marchio italiano molto amato da Lauren Sanchez e visitato da lei a Milano ad aprile 2025. Altri brand coinvolti potrebbero essere Valentino, Galia Lahav e anche Schiaparelli per il ricevimento, con il direttore creativo Daniel Roseberry tra i favoriti.

Che abito ha scelto Bezos per il matrimonio a Venezia?

Quanto a Jeff Bezos, si parla di un completo firmato Ralph Lauren o Dolce & Gabbana.

Chi è Jeff Bezos?

Jeff Bezos. L’uomo che ha inventato Amazon

Jeff Bezos, nato Jeffrey Preston Jorgensen il 12 gennaio 1964 ad Albuquerque, New Mexico, è un imprenditore e ingegnere statunitense noto principalmente per essere il fondatore, proprietario e presidente del gruppo Amazon, la più grande società di commercio elettronico al mondo. Ha fondato Amazon nel 1994, inizialmente come libreria online, trasformandola poi nel più grande marketplace globale, rivoluzionando il modo di fare acquisti. Bezos è anche il fondatore e amministratore delegato di Blue Origin, una società aerospaziale che sviluppa tecnologie per i voli spaziali, e proprietario del quotidiano Washington Post.

Bezos ha una formazione in ingegneria elettrica e informatica, laureandosi all’Università di Princeton nel 1986, e ha lavorato a Wall Street nel settore informatico e in hedge fund prima di dedicarsi completamente ad Amazon. È considerato uno degli uomini più ricchi e influenti al mondo, con un patrimonio stimato di oltre 200 miliardi di dollari, posizionandosi tra le prime posizioni nella classifica mondiale dei miliardari