Uomini e Donne, Tina Cipollari assente in studio: il motivo e l’incontro con Lucas Peracchi
Nella puntata andata ieri in onda a Uomini e Donne non c’era Tina Cipollari. Come mai la celebre opinionista del programma di Maria De Filippi non era in studio in occasione della presentazione del nuovo tronista Lucas Peracchi? Purtroppo Tina ha dovuto fare i conti con un brutto lutto che ha colpito la sua famiglia, la morte del padre.
Uomini e Donne: Tina Cipollari assente in studio, il motivo
In molti ieri, quando hanno visto che Tina non era in studio, si sono chiesti cosa fosse successo: c’era addirittura chi pensava che la Cipollari avesse avuto qualche problema con la redazione del Trono Classico di Uomini e Donne. La verità, però, è che qualche giorno fa è venuto a mancare il padre, all’età di novantotto anni. Tina così è dovuta stare vicino alla sua famiglia e non ha potuto presentarsi alla registrazione della puntata in cui è stato presentato il sostituto di Silvia Raffaele, Lucas Peracchi. La registrazione del Trono Over, invece, è stata spostata a domenica 1 novembre proprio per permettere all’opinionista storica del programma di essere in studio.
Tina Cipollari e la morte del padre, prima di tutto la privacy
Tina non ha lasciato alcuna dichiarazione in merito alla morte del padre: lei e il marito Chicco Nalli, infatti, hanno preferito vivere in totale riservatezza questo momento delicato. Risulta quindi un mistero il modo in cui la notizia della scomparsa del padre della Cipollari sia trapelata. Nessun membro della famiglia, infatti, ha voluto rilasciare delle dichiarazioni.
Anticipazioni nuova puntata Uomini e Donne: Tina Cipollari conosce il nuovo tronista Lucas
In ogni caso, nella puntata del Trono Classico registrata ieri e in onda oggi 3 novembre, Tina è presente in studio e, per recuperare il tempo perso, ha chiesto a Lucas di mostrare “le sue doti”. La Cipollari gli ha infatti chiesto di poter vedere il suo fisico: dopo che Lucas ha tolto la maglietta, Tina ha confermato di approvare il nuovo tronista.
Leggi anche:
SILVIA PARLA DEI SUOI PROBLEMI FAMILIARI
FORTE LITIGATA IN STUDIO TRA GIANMARCO E TINA
ADDIO TRONO CLASSICO? LE PAROLE DELLA MENNOIA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

