Accessori Uomo

Pinna vince Pechino Express ed esce la sua collezione di pigiami Yamamay

Pinna vince Pechino Express ed esce la sua collezione di pigiami Yamamay. “Sei una ragazza tutta casa e chiesa; è il tragitto che ti frega”. Questa è solo una delle prime storiche citazioni di Andrea Pinna. 29 anni, da ex vetrinista a microblogger che nel giro di pochi anni ha creato un vero e proprio business intorno alle sue “perle”.

Pinna vince Pechino Express ed esce la sua collezione di pigiami Yamamay

308 mila fan, un blog, una linea di t-shirt, un libro e infine la partecipazione ad uno dei programmi più seguiti dal pubblico italiano: Pechino Express, che ha vinto. Tutto questo è stato possibile grazie alla sua determinazione e al suo approccio ironico alla vita da cui nascono le sue “perle”. Frasi umoristiche, irriverenti a volte graffianti; pensieri spiritosi, espressi a voce alta e poi stampati a gran formato su t-shirt e su cover. È così che Andrea è riuscito a conquistare prima il mondo del web e poi a vestire tutti i suoi follower. Uno spirito divertente, nuovo, originale, a cui Yamamay non ha saputo resistere e cui ha affidato una piccola parte della collezione dei suoi pigiami. Capi dallo stile giovanile e spiritoso, caldi e comodi, adatti alle esigenze di qualsiasi ragazzo e ragazza, accompagnati da uno slip acceso nel colore e nel messaggio.

In occasione di questa speciale collaborazione Yamamay ospiterà Andrea Pinna, direttamente dalla finale di Pechino Express, che presenterà a tutti i suoi fan i capi divertenti della capsule collection “LePerlediPinna for Yamamay”. Quando? Il 5 novembre a Milano in Corso Vittorio Emanuele dalle 18.00 alle 20.00.