Stile Uomo

Uomo classico o uomo tamarro ? Andrea Cocco o Claudio di Tamarreide ?

cocco-claudio
Lasciamo da parte per un attimo le capacità cognitive, intellettuali e quant’altro. La domanda è: uomo tamarro come Claudio del reality di Italia 1 Tamarreide o l’uomo classico e pulito come Andrea Cocco del Grande Fratello ? La questione nasce proprio perchè noi di menchic, abituati a parlare di stile, tendenze e uomini con un certo mood, ci siamo trovati di fronte ad una nuova “moda” che avanza, ovvero l’uomo tamarro.

Claudio di Tamarreide e Andrea Cocco del Grande Fratello ci sono sembrati proprio due uomini pseudi famosi da prendere come esempio. L’eleganza si scontra con l’irruenza del modo di essere, la sobrietà con la forza dell’essere, dentro e fuori, il romanticismo se la deve vedere con l’istinto dei sensi. Chi è meglio allora ? Voi uomini chic potreste diventare tamarri ? E voi tamarri, se ci leggete,  pensate di possedere le capacità per modificare il vostro mood ?

Non è facile, ovviamente, pretendere trasformazioni o evoluzioni ma la questione c’è, esiste, soprattutto dopo che un reality come Tamarreide ha quasi creato una moda, messo in risalto un lato e una tipologia di uomo che sostanzialmente si scontra con tutto quanto noi stiamo proponendo ai nostri lettori da tre anni a questa parte…Quindi, concludendo: un tamarro può avere un animo chic ? E un uomo elegante e chic può eveidenziare caratteristiche interne proprie del tamarro ?

Dilemma, che vi lasciamo snocciolare, se volete, nei commenti a questo post…E siamo davvero curiosi di sentire le vostre opinioni in merito…