Stile UomoTatuaggi Vip

I tatuaggi di Fabrizio Corona arriva quello dedicato a Silvia Provvedi

I tatuaggi di Fabrizio Corona arriva quello dedicato a Silvia Provvedi. Fabrizio Corona è uscito dal carcere e ha così potuto tornare a vivere la sua vita con la compagna Silvia Provvedi. E per sancire il loro amore, Corona si è fatto un nuovo tatuaggio dedicato alla ragazza.

I tatuaggi di Fabrizio Corona arriva quello dedicato a Silvia Provvedi

Un amore che dura quello tra Corona e Silvia Provvedi e per sancire questa storia Corona ha deciso di farsi un tatuaggio che rappresenta il viso della compagna. La foto è apparsa sui social (ma sull’account de Ledonatella).

Sempre sulla mano .. @foxkingdomshop #Adalet

Un post condiviso da LeDonatella (@ledonatellaofficial) in data:

Silvia Provvedi a Mattino 5 parla di Corona, tornerà in carcere?

La settimana scorsa a Verissimo la fidanzata di Corona Silvia Provvedi aveva dichiarato:

Fabrizio sta cercano di essere perfettamente in linea con le prescrizioni che gli hanno imposto. Non può parlare con i giornalisti, deve condurre una vita semplicemente normale, mantenendo un profilo basso. Esce alle otto di mattina, torna alle sei di sera dopo aver fatto il suo percorso in comunità e poi mangiamo insieme”.

“La situazione – prosegue – è molto delicata. Il mio interesse è che lui faccia tutto conforme alle regole, perché io ho voglia di pace ed è contro il mio volere che ritorni a patire qualche pena. Il mio primo pensiero è che lui non violi nulla, che stia lontano da ogni tipo di tentazione e che riprenda in mano la sua vita regolare”.