In primo pianoStile Show Biz

Raffaella Fico è la “wag lady” più amata e la fidanzata di Cristiano Ronaldo più bella di sempre

raffaella-fico-ronaldo
Sul prestigioso magazine  inglese  on line ‘Boxofficefootball’ (www.boxofficefootball.com) è  stata la star dello scorso mese di dicembre nello special ‘calendar 2010’ delle donne amate da Cristiano Ronaldo,  conquistando il titolo della ‘Wag-lady’ emergente più  bella,sexy e famosa grazie al suo amore tormentato con Cristiano Ronaldo, un ‘love-affair’ tanto efficace da tenerla ancora oggi  in vista su tante riviste e siti internazionali.


Proprio in questi giorni il neo-eletto Mister Italia, Miky Falcicchio, a cui la Fico ha fatto i complimenti per il titolo, ha confermato la love-story tra la sua amica di sempre Raffaella e Ronaldo:”Sono stanco di sentire che non è  vero nulla!” ha detto Falcicchio,  “C’ero anch’io in quei mesi in cui Ronaldo scriveva e cercava la Fico,lei non dice mai nulla della sua vita privata ma io ho seguito con discrezione il suo amore con il noto calciatore, avrebbe potuto fare calendari e mille altre cose nel mondo e sfruttare Ronaldo ma non l’ha fatto.’
Ora una serie di super-sondaggi internazionali la vedono ‘regina di cuori’ assoluta, consacrandola ‘La Più  Bella Fidanzata di Cristiano Ronaldo di sempre’.

Un sondaggio italiano su  ‘Sport10.it’ ( www.sport10.it) la vede vincitrice in partenza su tutte le 28 fidanzate descritte mentre un altro sondaggio condotto dalla  ‘Bestnightfriends’ in un locale della riviera adriatica la vede trionfatrice su tutte le ex-fiamme del bel Cristiano,da Paris Hilton a Kim Kardashian.

Un sondaggio (Ronaldo’s Wagladies)  analogo effettuato da un gruppo di fans inglesi di Ronaldo all’esterno della discoteca ‘Ministry of Sound’ a Londra, l’ha eletta la più bella di tutte le  fidanzate di Cristiano Ronaldo.

FICO - RONALDO-1

Ma la Fico cosa ne pensa?
‘Sono lusingata per il mio successo perché  è una conquista piacere alla gente ,ma non amo vivere di luce riflessa,anche se ringrazio Cristiano per avermi dato tanta popolarità anche all’estero.Io sono una ragazza vera e non ho venduto la mia storia alla stampa, come sanno in molti, per evitare scandali che coinvolgessero Ronaldo e ho anche rifiutato due calendari sexy internazionali, per rispetto del mio ex ragazzo. Questi sondaggi mi premiano come la più bella? Ne sono felice e ringrazio tutti.Intanto continuo a studiare e lavorare per dimostrare che la Fico non è solo una bella ragazza. In quel periodo Ronaldo passava dal Manchester al Real Madrid e per sua richiesta sono rimasta nell’ombra. Quando si vuole bene sono scelte ponderate dal cuore e non si fatica a seguirle”.