Affascinante, ribelle, giovane, trendy: questi gli aggettivi che descrivono la nuova campagna pubblicitaria Lotto Sport Italia per la primavera-estate 2013, creata dall’agenzia Claim.brandindustry. Di nuovo protagonista, dopo il grande favore incontrato presso il pubblico dall’adv AI2012, l’esuberante Vittorio Brumotti: il testimonial presenta le Lotto Wayne, le calzature Lifestyle nella nuova versione unisex, in un setting dal sapore spontaneo e urban.
Lotto Wayne è il modello di punta dell’ampia collezione lifestyle dedicata a un pubblico giovane, prodotto che già nelle versioni precedenti ha riscontrato un grande successo. La calzatura presenta una tomaia in pelle e suède sintetici ed è caratterizzata da un trattamento speciale che le conferisce un particolare effetto vintage. La suola in gomma bicolore è impreziosita da un design peculiare sul battistrada che riflette i mondi performance nei quali il brand Lotto è da sempre protagonista, mentre l’italianità del marchio viene richiamata dall’applicazione del tricolore su suola e linguetta.
Lotto Sport e Vittorio Brumotti confermano così un sodalizio autentico e di successo, basato su valori condivisi quali l’italianità, il dna sportivo (Brumotti è stato campione del mondo di bike trial) e la capacità di interpretare in maniera personale e vincente le tendenze moda e design.