Vans x Jesse Jo, Launch Party al Troubadour di Los Angeles. Le foto

Lo scorso 29 marzo, presso il Troubadour di Los Angeles, Vans ha festeggiato il lancio dell’esclusiva collaborazione con la giovane designer e cantante Jesse Jo Stark. Sotto i riflettori la capsule collection Vans x Jesse Jo, composta da due creeper, capi di abbigliamento e accessori, ispirati all’attitude e allo stile di Jesse Jo.
Il party, in linea con la collezione, era ispirato ai temi ”Americana” e “rock-n-roll”, ed è stato accompagnato dal classico cibo americano con sandwiches e tater tots e poi tanta musica, con DJ Grant ed i Stripminers capitanati da Brett Anderson della band The Donnas; mentre la performance clou della serata è stata quella della band “Guns N’ Jones”, dove la voce di Jesse ha portato del vero rock-n-roll nel Troubadour con brani come “Cherry Bomb” e “Rebel Girl”, supportata dal bassista dei Guns N’ Roses’ Duff McKagen e dal chitarrista dei Sex Pistols Steve Jones. Standing ovations da tutto il pubblico e dagli amici: Nicole Richie con suo marito Joel Madden, Cher e Shanea Grimes di 90210. Poi la serata ha continuato a bomba con DJ Samantha Ronson.
Vans x Jesse Jo sarà disponibile in 18 punti vendita PacSun, da Animal House a Venice Beach, da Active a Santa Monica e su Karmaloop.com.

