Pitti Uomo, Refrigue Collezione FW 13-14

Refrigue presenta al 83° Pitti Uomo il “project for GLOBETROTTER”; capispalla rivoluzionari e leggerissimi realizzati in piuma ad iniezione diretta abbinato ad un tessuto downproof; modelli dalle tonalità più urban caldissimi e non ingombranti, che possano essere facilmente arrotolati e trasportati, fino a diventare morbidi cuscini da viaggio. Modello di punta è, il reversibile RIK disponibile nell’accoppiata di tessuti resistente ed impermeabilizzato esterno in Nylon e un interno caldo con variante esterna realizzata in blue denim ed interno in camouflage con cerniera in contrasto acid green.
Ad affiancare il celebre tessuto Starlight della scorsa stagione la nuova proposta è in Moonlight, più opaco e morbido al tatto; migliorata anche l’imbottitura in piuma interna che rende i piumini più caldi e soffici.
Capi che coniugano perfettamente funzionalità e gusto per un uomo dinamico e sempre in movimento che non rinuncia però alla qualità e allo stile caratteristiche intrinseche di Refrigue.

