Tecnochic lancia l’orologio Ovone: connubio old&new style

Il brand Tecnochic caratterizzato da proposte che si distinguono per l’unione di anima tecnologica e fashion in connubio armonico ed intrigante, lancia il nuovissimo modello Ovone. Reinterpretazione in chiave contemporanea e spiritosa di uno storico modello di orologio degli anni ’30, Ovone è in grado di incuriosire ed attirare vecchi appassionati delle lancette e nuovi adepti di settore sin dalla lettura del nome.
Scelta quanto mai azzeccata, Ovone riassume in sé la dicotomia tra tradizione e innovazione, proponendola in una nuova veste: da un lato la classicità del richiamo alla tradizione del modello, dall’altra la proposta di materiali e colori contemporanei, un vero ponte di raccordo tra old e new style.
La grafica retrò convive armoniosamente con ben 8 varianti colore. Spaziando dai rigorosi bianco e nero al ciclamino, passando per gli energizzanti arancio, viola e blu elettrico fino ai più tenui celeste e verde le nuance sono spesso mixate in spiritosi contrasti per creare un connubio divertente e mai noioso. La sottile ironia che caratterizza i colori del cinturino e della cassa del modello Ovone la ritroviamo anche nella scelta della doppia variante di indici numerici, arabi o romani alternati, entrambi dotati di lancette in alluminio con luminous per scandire il passare del tempo anche di notte.
Fascino retrò e contemporaneità si fondono nel modello Ovone di Tecnochic, perfetto rappresentante dell’odierna realtà metropolitana.

