Squale, marchio svizzero, propone per l’estate il nuovo orologio 1000 metri

Un orologio subacqueo dalla massima garanzia ed esattezza. La serie include cassa in acciaio o nera in PVD e 4 diverse colorazioni di ghiera, quadrante e cinturino. Gli appassionati del settore già lo conoscono. Il super subacqueo Squale professional 101 atm risponde a tutti i requisiti desiderati dai divers. In grado di scendere fino a 1000 metri, questo “montre de plongée”, possiede una ghiera girevole a pressione, movimento automatico eta swiss 2824-2, fondo e corona a vite, quadrante laccato con indici luminescenti, cassa in acciaio inox 316L, vetro zaffiro da 3,50 millimetri con doppia guarnizione per garantire una resistenza eccellente.
Squale per la produzione di questo modello ha impiegato tecniche quanto più affidabili. La colorazione della ghiera in bachelite è stata realizzata in più fasi: dopo la posa manuale del materiale fosforescente è stato sistemato il colore con l’utilizzo di vernici neutre per evitare la corrosione dell’acqua e infine è avvenuta la posa sulla parte portante in acciaio.
Tutti i particolari sono stati studiati e sviluppati per poter garantire massime prestazioni, sempre in linea con la filosofia del brand: fondello gravato ad acido, corone speciali per subacquei, acciai di origine svedese.
Le colorazione disponibili, di ghiere, quadranti e cinturini, sono: il giallo, l’arancione, il blu e il nero. Si potranno vestire cinturini di vero caucciù o bracciali in acciaio entrambi con chiusura di sicurezza e accorciabili.

