Il 1 dicembre, nella suggestiva cornice della città di Venezia, in Calle delle Mercerie tra Piazza San Marco e Ponte di Rialto, ha aperto il temporary store Sector No Limits, primo flagship del brand in Italia. Tra le prestigiose vetrine delle più grandi firme della moda, in quello che è il fulcro dello shopping veneziano, gli orologi Sector sono protagonisti del Natale della città.
Nel negozio, per un mese, sono disponibili le migliori collezioni e gli orologi icone del brand come il prestigioso Mountain Master dotato dell’esclusivo sistema Touch&Scroll adatto per l’escursionismo, il climbing, lo sci e qualsiasi altro sport outdoor e lo Shark Master dedicato alle avventure del mondo marino. Ma anche modelli “Urban” come i celebri Oversize e Expander 90, concepiti per la città e l’outdoor e una collezione dedicata alle donne. Tutti strumenti da polso che uniscono tecnologia e materiali innovativi a un design accattivante e sportivo. Per questo “debutto” nel retail di Sector, è stato studiato un concept store dominato dal messaggio nero e rosso spirito del marchio.
I dettagli, i materiali e l’ambientazione raccontano ed evocano i mondi del mare e dalla montagna, l’outdoor che da sempre è lo sfondo per le sfide di chi sceglie Sector No Limits. L’apertura del Sector No Limits store in Italia è il primo passo di un processo di espansione del marchio che, a livello sia locale sia internazionale, ha avviato un importante piano di crescita: il brand è infatti già presente in Cina con 25 punti vendita e prevede di arrivare a 50 entro la fine del 2013. Sector è inoltre presente in importanti catene europee come El Corte Inglès in Spagna e Karlstadt in Germania.